Spray Cleaning pavimenti: cos’è

cera pavimenti

Hai sentito parlare di spray cleaning pavimenti e sei rientrato in ufficio con la consapevolezza che hai bisogno di chiarimenti su questa nuova tecnica per ripristinare la cera? 
Alla luce di ciò, oggi noi di CleanerPRO, impresa di pulizie a Palermo, abbiamo deciso di proporti una guida approfondita in cui ti spiegheremo, passo passo, tutto quello che devi sapere.
Segui attentamente i nostri consigli e vedrai che imparerai una nuova tecnica per pavimenti.

Spray cleaning: tecnica per pavimenti cerati

Cominciamo questa guida spiegando da subito cos’è lo spray cleaning: lo spray cleaning è un sistema di ripristino pavimenti cerati. Si utilizza spruzzando un detergente specifico come per esempio l’Easy Buff della Kiter per poi passare la monospazzola. Si tratta di un operazione di ripristino strati cerosi. Si usa per l’eliminazione di strisce e rinvigorisce la protezione del pavimento. Per i professionisti del settore: va usato il disco rosso della monospazzola. Naturalmente il lucido viene ripristinato meglio se usi alta velocità

Spray cleaning pavimenti si usa per lucidare? No

Assolutamente no, lo spray cleaning pavimenti è una tecnica di ripristino. Per la manutenzione ordinaria dei pavimenti cerati, se necessario, ci sono i lavaincera o detergenti specifici che lucidano come il k-lux della Kiter.

Contatta CleanerPRO

Per una pulizia professionale contatta CleanerPRO

pulizie cleanerpro

Conclusioni

Tutto qui! Come vedi, nel blog di CleanerPRO, impresa di pulizia a Palermo, scriviamo articoli semplici ed anche utili. Se hai domande sui nostri servizi o suggerimenti da darci sull’articolo, puoi come sempre contattarci. Ti risponderemo al più presto.

Ti è stato utile?
Condividi con chi non sa
Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli strettamente correlati
Articoli interessanti