FAQ

Come posso usufruire di CleanerPRO 20 ore? Devo essere presente per le pulizie? I detergenti per pulire li portate voi? A queste e altre domande frequenti risponde direttamente Filippo Di Fresco.

CleanerPRO è destinato ad un numero riservato di clienti. La selezione che facciamo non è assolutamente un giudizio sul valore. Il nostro obiettivo è quello di instaurare una collaborazione reciproca con poche persone che beneficeranno di dedicate attenzioni ed elevati standard di qualità nelle pulizie. Inoltre vogliamo assicurarci di poter essere sempre disponibili per i clienti che scelgono CleanerPRO. Speriamo tu possa farne parte. Quindi si, puoi essere cliente.

Puoi usufruire di CleanerPRO 20 ore richiedendo esplicitamente il servizio telefonicamente o via email almeno 48 ore prima delle pulizie che dovrebbero essere effettuate. Prenderemo in carico la tua richiesta dopo una breve valutazione. Sai già cosa prevede nel dettaglio CleanerPRO 20 ore? Sai già che ci prendiamo cura di pochi clienti annualmente e la richiesta potrebbe non avere esito positivo?

Puoi usufruire di CleanerPRO 40 ore richiedendo esplicitamente il servizio telefonicamente o via email. Prenderemo in carico la tua richiesta dopo una breve valutazione. Sai già cosa prevede nel dettaglio CleanerPRO 40 ore? Sai già che ci prendiamo cura di pochi clienti annualmente e la richiesta potrebbe non avere esito positivo?

Si, è possibile combinare più servizi di pulizie per risparmiare. Possiamo combinare la pulizia appartamento con la pulizia condominio per esempio, oppure con la pulizia della tua attività o del B&B che gestisci. Proponi tu la combinazione, noi ti agevoleremo.

Nel caso in cui non dovessi essere soddisfatta della pulizia, programmeremo un nuovo intervento (lo stesso giorno o il successivo) e ripuliremo meglio di prima. Se continuerai a pensare che non abbiamo fatto un lavoro abbastanza buono da raccomandarci ai tuoi amici, ti rimborseremo i tuoi soldi. Questa per noi è una garanzia di felicità del 200%. 

Non necessariamente. È possibile specificare dove lasciare la chiave o per email o telefonicamente. Il nostro addetto alle pulizie può ritirare e lasciare la chiave dove viene specificato. Se vuoi essere a casa durante il servizio, non ci sono problemi per noi.

Puoi usufruire di CleanerPRO 60 ore a patto che tu abbia già provato CleanerPRO 20 ore o 40 ore. Ci teniamo a conoscere i nostri clienti prima di arrivare ad un assunzione annuale o anche solo di 60 ore. Sai già cosa prevede CleanerPRO 60 ore?

Si, è possibile assumere CleanerPRO per più di 60 ore ma bisogna essere clienti. Bisogna aver provato almeno un servizio di pulizia CleanerPRO per 20, 40 o 60 ore prima di poter assumere i nostri addetti. Anche noi vogliamo conoscerti prima di una collaborazione duratura. 

Sì. CleanerPRO è coperta da un’assicurazione RCT contro danni verso terzi.

Un messaggio su Whatsapp ti verrà inviato al termine del servizio di pulizia. Puoi lasciare la recensione liberamente sia su Facebook che su Google. Miglioriamo noi stessi ed il nostro sistema in base al feedback che riceviamo da voi.

Anche il tuo amico è nostro amico. Se specifici che hai un animale domestico durante la compilazione dell’email o al telefono, ti invieremo addetti alle pulizie che non hanno paura degli animali domestici e non hanno allergie.

Contattaci per poterne parlare. Speriamo di essere in grado di poter soddisfare le tue esigenze.

Contattaci per sapere se possiamo coprire la zona. Speriamo di essere in grado di poter soddisfare le tue esigenze. Eventualmente si potrebbe pensare di combinare più servizi. Ad esempio: pulizia annuale condominio a Palermo (o altro) e pulizia B&B 40 ore fuori Palermo. Insieme troveremo una soluzione vantaggiosa per entrambe.

Leggi cosa dicono di noi. Scopri quali sono i punti di forza della nostra impresa di pulizie a Palermo. Prova CleanerPRO per 20, 40 o 60 ore.

CleanerPRO

Orari

  • Lun 09:00 - 19:00
  • Mar 09:00 - 19:00
  • Mer 09:00 - 19:00
  • Gio 09:00 - 19:00
  • Ven 09:00 - 19:00
  • Sab 09:00 - 19:00