

Sede: Piazza Noce, 3 – 90135 Palermo.
Servizi
Informazioni utili
Contatti
Orari
- Lunedì - Sabato
- Aperti 24 ore su 24
Dopo aver fatto il bucato ti sei accorta che la lavatrice fa una puzza tremenda? Le cause di questo fetore all’interno dell’elettrodomestico possono essere molteplici ma è una la soluzione e vogliamo condividerla con te.
Noi di CleanerPRO, impresa di pulizie a Palermo, cerchiamo di scrivere articoli utili al fine di aiutare le casalinghe con le attività domestiche.
Segui attentamente i nostri consigli e vedrai che la lavatrice tornerà a profumare.
Posizionati bella comoda, prenditi qualche minuto di tempo libero tutto per te e inizia subito a concentrarti sulla lettura di quanto stiamo per riportarti di seguito. Siamo sicuri che alla fine potrai dirti ben contenta e soddisfatta di quanto appreso.
Pulisci bene la vaschetta del detersivo. Controlla bene la guarnizione in gomma, potrebbe esserci della muffa o della melma: lavala prima con la varichina e poi fai un lavaggio a vuoto a 90° con detersivo e disinfettante. Se la puzza non va via, controlla il filtro che non sia incrostato.
Il nostro consiglio è il seguente: ciclo più lungo alla massima temperatura – senza bucato – e due litri di candeggina. Poi mai tenere chiusa la lavatrice quando non lava.
Il deposito è causato da residui di troppo detersivo non sciaquato, uso di temperature sempre basse che non lavano via tutto, pelle, capelli, pelucchi .
Se volete fare profumare il bucato esistono ottimi profumi che vanno nel cassetto ammorbidente.
In conclusione: asciuga sempre l’interno della guarnizione e lascia l’oblò aperto. Tutto qui! Come vedi, nel blog di CleanerPRO, impresa di pulizia a Palermo, scriviamo articoli semplici ed anche utili. Se hai domande o suggerimenti da darci sull’articolo, puoi come sempre contattarci. Ti risponderemo al più presto.
Sede: Piazza Noce, 3 – 90135 Palermo.