CleanerPRO cerca addetti alle pulizie a Palermo

impresa di pulizie palermo

Quando cerchiamo nuovi addetti alle pulizie che possano far parte del team CleanerPRO, ci sono diversi fattori che prendiamo in considerazione. Lavorare per la nostra impresa di pulizie non è soltanto avere uno stipendio; si tratta di entrare a far parte di una famiglia ambiziosa. Pertanto, siamo interessati a trovare quei candidati che sapranno dare un forte contributo alla produttività e alla positività all’interno del nostro Team.
Pensi di essere un esperta o un esperto di pulizie? Ottimo! La nostra formazione ti aiuterà a presentarti in modo eccellente. Essere maniacali nella pulizia domestica: aiuta, ma quando si tratta di metodi e standard di pulizia, faremo in modo di insegnarti tutto quello che devi sapere per soddisfare le richieste più esigenti dei clienti.
Mentre la tecnica può essere appresa, i tratti della personalità no. Ecco perché stiamo cercando persone che condividano i nostri stessi valori: cura del cliente, affidabilità, entusiasmo. Di seguito abbiamo elencato tre qualità indispensabili che dovrebbero avere i nostri potenziali addetti alle pulizie.

Affidabilità.
Offriamo ai nostri clienti un servizio eccezionale su tutti i punti di vista. Affidabilità e tempestività sono fondamentali nella nostra impresa. CleanerPRO ha un’ottima reputazione e ogni tipo di pulizia portata a compimento, aiuta a sostenere il nostro nome.

Professionalità.
Le nostre aspettative di professionalità includono la capacità di comunicare rispettosamente con i clienti, i membri del team e i supervisori. E ancora, CleanerPRO investe nel Team per fornire ai clienti una pulizia superiore ed efficiente. Pertanto, la capacità di collaborare in un ambiente amichevole è della massima importanza.

Entusiasmo.
Sul posto di lavoro, l’aspetto amichevole viene premiato se è equilibrato. Ogni membro del nostro Team lo sa: prima di ridere e scherzare, si lavora con impegno e professionalità. Quando gli atteggiamenti positivi sono in equilibrio, CleanerPRO trasforma i disastri in successo (e ci si diverte a farlo)!

Scopri di più sulle nostre attuali posizioni aperte a Palermo, vai su “Lavora con noi” e racconta le abilità e l’esperienza acquisita nel campo delle pulizie. Tutti i candidati che hanno un’esperienza pregressa di almeno cinque anni in questo settore, avranno priorità nella selezione. Buona fortuna!

Condividi
Stiamo assumendo a Palermo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli strettamente correlati
Articoli interessanti